Seleziona una pagina
Neuromarketing, come funziona davvero

Neuromarketing, come funziona davvero

Cosa motiva il nostro desiderio di comprare? Perché scegliere un prodotto rispetto ad un altro? Come può un annuncio pubblicitario suscitare il nostro desiderio? C’è nell’atto di acquistare una parte di mistero che i marchi cercano di sfruttare? Beh, sì. E...
Piano di comunicazione, come si fa

Piano di comunicazione, come si fa

Lo sviluppo di un piano di comunicazione di un progetto può aiutare a focalizzare il tuo messaggio e raggiungere meglio il tuo pubblico di destinazione. Tale piano, inoltre, può anche influenzare l’efficienza e la semplicità dei tuoi metodi di comunicazione....
Qual è lo scopo della Pubblicità

Qual è lo scopo della Pubblicità

Pubblicità e Advertising sono sinonimi che rispondono esattamente alla stessa esigenza conoscitiva. Una termine è utilizzato in Inglese, l’altro in Italiano. L’immenso mondo che ruota attorno al Marketing e alla Comunicazione, compresi i numerosi addetti del settore,...