V-SPA: alla ricerca delle migliori terme di Roma e del Lazio

- Tempo di lettura 2 minuti -

Roma è da sempre sinonimo di bellezza, e per i visitatori anche di relax: a far vivere qualche ora di relax agli abitanti della città eterna invece ci pensa V-SPA , dove l’esperienza di mani esperte si unisce alla naturalezza dei prodotti totalmente naturali. Risveglia la tua coscienza e ripristina il tuo benessere benessere profondo con le tecniche più avanzate di trattamenti viso e corpo nella fantastica location di V-SPA Roma all’interno dell’Hotel Villa Phampili, gestito interamente dalla società BF WELLNESS del CEO Bruno Ferrera con  Sabrina Andriaccio come SPA Manager.

V-SPA, un’oasi di 800 metri quadrati immersi tra terapie olistiche per lo spirito, la mente ed il corpo trattato con Cosmetici Naturali Zoè, impegnati con noi per il vostro benessere con la loro linea rituali viso, corpo, massaggi e retail. La Spa è suddivisa in tre aree: percorso SPA e area relax, 7 cabine massaggi, suite per rituali di coppia e palestra mentre nella zona umida ci sono piscina con 8 cascate cervicali, idromassaggi e getti d’acqua con un’intrigante zona relax sempre dotata di tisane, acqua e caffè, oltre ad avere la possibilità di richiedere cibo salato e dolce, frutta o per chi vuole una serata più “frizzantina” vini, prosecco e champagne.

 

A completare il tutto ci pensano un bagno turco con aromaterapia, una sauna finlandese classica, una biosauna, docce emozionali con aromaterapia, dosata su livelli perfetti per ottenere una magica esperienza. Sette cabine massaggi  e una suite per rituali di coppia ,sono i luoghi in cui vengono offerti i più avanzati trattamenti viso e corpo, esaltati da prodotti eccellenti e completamente naturali.

 

Per chi ha necessità di organizzare feste, presentazioni, team building, dj set o qualunque altro evento personalizzato, V-SPA mette a disposizione la propria location per un utilizzo esclusivo e personalizzato.

V-SPA Experience

Via della Nocetta, 105, 00164 Roma RM

06 4006 4508
351 66 81 798