Sperlonga: lo stabilimento de “Lido Il Pirata” tra ottimo cibo e panorami mozzafiato

- Tempo di lettura 2 minuti -

Nella strada che costeggia il mare tra le città di Sperlonga e Gaeta, sorge uno degli stabilimenti balneari più conosciuti del territorio: il lido “Il Pirata“, una location incantevole incastonata tra il promontorio della Riviera di Ulisse, tra panorami mozzafiato e acqua cristallina.

Lo stabilimento a tema “piratesco”, che si trova in Via Flacca, mette a disposizione la propria location sulle dorate spiagge di Sperlonga, pronto a offrirvi una calorosa accoglienza al vostro arrivo. Tra memorabilia e gadget dedicati al mondo dei bucanieri, lo staff de “Il Pirata” sarà capace di farvi passare una giornata immersi nella natura e nel relax, per una settimana di assoluto riposo con la famiglia o una fuga del finesettimana con la propria dolce metà.

il pirata sperlonga

Il lido è meta perfetta anche per gli amanti delle esplorazioni marine e non, vista la vicinanza dello stabilimento con le bellezze naturalistiche di “Grotta delle Bambole” e alla Villa di Tiberio, una grande villa romana, appartenuta nel I secolo d.C. all’imperatore romano Tiberio.

il pirata sperlonga

Ma se più che da esplorazioni, siete tipi da tavola, il “Lido Il Pirata” è il posto che fa per voi, grazie all’ottima cucina marittima dello Chef, che farà sembrare il vostro pranzo in riva al mare, un pasto in un ristorante stellato.

il pirata sperlonga