Set Completi

Set completo pedicure

Manicure e pedicure sono due importanti attività per la cura della persona, ma implicano anche dei procedimenti piuttosto delicati, quindi avere gli strumenti giusti diventa estremamente importante.

Nonostante molte persone preferiscano andare in un centro estetico, la pedicure a casa è un’opzione praticabile che sta guadagnando terreno perché il mercato attualmente offre un’ampia varietà di set che ti consentono di portare la cura delle tue mani e dei tuoi piedi direttamente a casa tua.

Se il tuo problema principale è che non sai come scegliere il set ideale, questo articolo è fatto proprio per te.

Presta attenzione e prendi nota, dopo aver terminato questa lettura ti sentirai sicuro di sapere come scegliere il set per pedicure che fa per te.

Come scegliere il miglior set pedicure

Esistono diversi tipi di manicure e pedicure quindi, in poche parole, il set migliore sarà quello più adatto alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi.

Un kit pedicure di base di solito viene fornito con i seguenti accessori intercambiabili: tagliaunghie, lima per unghie, tronchesi per cuticole, rimuovi cuticole e olio idratante per cuticole.

Alcuni set speciali forniscono anche altri strumenti, come asciuga unghie e spazzole di diverso spessore, e i modelli più avanzati sono addirittura elettrici.

Ogni utensile contribuisce all’obiettivo di fornire una pedicure professionale, tuttavia alcuni sono specializzati più di altri in determinati aspetti.

Alla fine, conta solo che il set si adatti a ciò che stai cercando, che sia di alta qualità e che fornisca opzioni portatili, in modo tale che potrai portarlo con te nei tuoi viaggi di lavoro o nelle piccole vacanze.

I migliori set completi pedicure da acquistare online

Innanzitutto, un buon modo di sapere se si sta scegliendo l’opzione migliore per un set pedicure è quella di sapere come si sono trovate altre donne che all’inizio erano smarrite come te e ora hanno trovato il proprio set rimanendone super soddisfatte. Ti forniamo quindi l’elenco dei set completi per pedicure più venduti sul web. Dalle inserzioni qui sotto, potrai anche risalire alle recensioni (tutte positivissime) ottenute da questi set.

N. 1 Più Venduto
Professionale Tagliaunghie - Affetta unghie - Kit di Pedicure per manicure - Strumenti per podologia - Pinza per cuticole - Set di 6 pezzi - Lima per unghie + sollevatore di unghie - Scatola da portap
  • Taglierine robuste BeautyTrack tagliate unghia spessa - Queste cesoie facilitano l'operazione di taglio delle unghie e l'incurvatura delle unghie dei piedi
  • Taglierina salute e bellezza, pinze, podologia, pedicure, strumenti podologici. articolo consigliato, si prega di assicurare che come il mio regalo set
OffertaN. 2 Più Venduto
Kit per pedicure 7 stelle, kit di strumenti per pedicure professionale 13 in 1 Set di piedi in acciaio inossidabile Raspa per piedi che rimuove la pelle morta per la cura dei piedi a casa
  • 👣 【Manicure professionale】 Il kit per manicure pedicure a 7 stelle contiene 13 strumenti, tra cui 4 tipi di lime per piedi, spingi cuticole, tagliapiedi, raschietto, ecc.
  • 👣 【Torta di materiali di alta qualità Le lime per piedi sono realizzate con materiali di alta qualità. Progettate con una forma a semicerchio e doppi lati, queste lime per unghie belle, robuste e resistenti ti daranno un'esperienza del piede confortevole.
N. 3 Più Venduto
Kit Per Manicure Elettrico, NASUM Trapano Unghie Professionale fresa per le ricostruzione unghie per Casa e Salone con Set Manicure e Spazzola Aggiuntivi
  • ✄ 【Multifunzione】 Un kit tagliaunghie per manicure, pedicure, modellazione, lucidatura delle unghie e per la rimozione di calli e cuticole. Non adatto per unghie in gel e unghie artificiali. Uso ottimale per saloni di bellezza e casa.
  • ✄ 【Alte Prestazioni】 Velocità regolabile, 0-20000 rpm, per unghie sensibili e ruvide. Passa avanti e indietro, più facile e sicuro, può lucidare le unghie. Velocità facile da regolare ma a basso rumore. Ha più accessori per perfezionare le proprie funzioni.
N. 4 Più Venduto
Onchie Tagliaunghie Set Professionali in Acciaio Inossidabile, Professionale Manicure & Pedicure Set Pedicure e Ritocco,per Mani, Viso e Piedi per Cura Personale (18pcs)
  • √ Set manicure professionale: kit per manicure contiene 7 pezzi per la cura delle mani, 7 pezzi per la cura del viso, 4 pezzi per la cura dei piedi,
  • √ Materiale in acciaio inossidabile, coltello affilato, facile da usare, previene la corrosione, durabilità, lunga durata.
N. 5 Più Venduto
Saint-Acior 20pcs gel unghie Kit semipermanente unghie gel UV 36W Professionale Lampada Bianca USB Fornetto LED a doppia sorgente Unghie kit Manicure e pedicure
  • 20 colori alla moda+Top / BaseCoat + 36w Lampada + kit di strumenti per manicure, c'è tutto il materiale per la manicure, gli attrezzi inclusi sono professionali. Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • OTTIMA LAMPADA: 36W lampada LED/UV a doppia sorgente luminosa: Timer regolabile(60S / 120S / Tempo illimitato)La luce imita la luce solare, non fanno male gli occhi e le pelle.
OffertaN. 6 Più Venduto
Beurer MP 100 Set Professionale per Manicure e Pedicure con Accessori Completi, Bianco
  • Per il trattamento professionale di unghie di mani e piedi - Uso destrorso e sinistrorso
  • Velocità a regolazione continua fino a 20.000 giri/min (in senso orario e antiorario)
N. 7 Più Venduto
JamBer set tagliaunghie 15 in 1 kit professionale per pedicure manicure in acciaio inox Kit foratura per forbici per unghie, nero
  • 15 Set di taglio per unghie Include un grande tagliatore di unghie, un taglierino di taglia medio, un tagliatore obliquo, una pinza di manicure, un coltello, un coltello obliquo, un ago di acne, un raschiatore, un file di unghie, un doppio punta, una clip di sopracciglia cucchiaio d'orecchio, spirale Cucchiaio d'orecchio, forchetta morta, taglio sopracciglio.
  • PORTATILE E UTILE: il kit di Pedicure manicure JamBer 15 pezzi può essere utilizzato per manicure, pedicuring, formatura delle sopracciglia, anti-acne, esfoliante, ecc. È anche molto leggero in modo da poterlo portarlo con sé nella borsa ogni giorno o confonderlo con te quando si va in viaggio.
OffertaN. 8 Più Venduto
BEAUTURAL Manicure e Pedicure Elettrico Professionale Kit, Potente Fresa per Unghie con 7 Accessori, Sistema di Lucidatura per Unghie di Piedi e Mani
  • 7 accessori intercambiabili: Manicure e pedicure a casa con la qualità di un centro estetico; Ogni accessorio è progettato per diversi usi tra cui limatura, modellatura e lucidatura delle unghie, rimozione dei calli e levigatura dei calli
  • Velocità e rotazione regolabili: 13 impostazioni di velocità con 5 spie luminose per un uso facile ed efficace sulle unghie delle dita e dei piedi; Ruota in senso orario o antiorario e può essere utilizzato a qualsiasi angolazione
OffertaN. 9 Più Venduto
Beurer MP 62 Set Professionale per manicure e pedicure, con LED, 10 accessori inclusi, Bianco
  • 10 accessori in feltro e zaffiro di qualità elevata e una custodia per riporre gli accessori, ottima quando si viaggia
  • Per accorciare, limare, modellare e lucidare le unghie o per rimuovere calli o tagliare le cuticole; non adatto per unghie in gel o unghie artificiali
OffertaN. 10 Più Venduto
Beurer MP 42 Set Professionale per Manicure e Pedicure con Luce LED Integrata
  • Set completo per il trattamento e la cura delle unghie di mani e piedi
  • Semplice e comodo da utilizzare grazie al suo design ergonomico

Cose da considerare in un set pedicure

Ci sono alcune caratteristiche che segneranno l’efficienza del set che acquisterai. Scopriamole insieme prima di fare acquisti affrettati e spesso sbagliati.

Velocità

Se conosci già qualcosa di questi set, saprai bene quanto sia importante la velocità della fresa quando vogliamo acquistare un kit per pedicure.

È necessario infatti ricevere con il nostro set un modello di fresa per pedicure con una velocità minima di 3800 u / minuto e una massima di 4600 u / minuto.

Ora, se stiamo cercando qualcosa di più specifico, con una velocità leggermente superiore, dovremo fare una ricerca più meticolosa su tutto il mercato.

Dovremmo anche valutare le velocità che ha il modello in questione e se esso offre opzioni variabili. In questo modo, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere, possiamo regolare la velocità nel modo che vogliamo.

Accessori disponibili

In un set per completo per il pedicure, il numero di accessori è fondamentale. Pertanto, prima di poter scegliere un modello, sarà fondamentale analizzare l’effetto che vogliamo ottenere con il nostro set.

Nella scheda tecnica di ognuno di questi set possiamo scoprire se hanno quello che stiamo cercando, oppure se dobbiamo virare su un altro modello.

Alimentazione

Un altro fattore da considerare quando si acquista un set pedicure è l’alimentazione della fresa. Da un lato abbiamo quei modelli che funzionano in modalità wireless, che sono una buona opzione poiché ci aiuteranno a raggiungere un’ottima libertà di movimento senza avere il pensiero dei cavi, dall’altro c’è da considerare che i modelli senza fili potrebbero esaurire la batteria in qualsiasi momento, quindi dovremo assicurarci che siano completamente carichi prima dell’uso. Per questo motivo sarà necessario analizzare la durata della batteria e il tempo necessario per la ricarica.

Materiali

Non dimenticare mai che dovrai scegliere un set in cui tutte le componenti sono state fabbricate con materiali di altissima qualità e da marchi pienamente riconosciuti. Assicurati che tutte le parti del set possano avere, almeno in teoria, una lunga durata.

L’aspetto più importante che dovresti notare quando acquisti un kit per pedicure è proprio identificare il materiale con cui sono stati realizzati gli strumenti. Dopotutto, non puoi aspettarti che le tue unghie siano sottili e precise senza un tagliaunghie affilato, per fare un esempio.

Successivamente, menzioneremo i metalli più comunemente usati nei set per pedicure:

Acciaio inossidabile

Come suggerisce il nome, questo metallo non si arrugginirà con l’acqua, l’umidità o nel tempo. È il più utilizzato nei set per manicure e pedicure considerati di alta qualità, probabilmente perché è anche il più economico.

L’acciaio inossidabile è migliore di qualsiasi altro metallo economico e di scarsa qualità, ma c’è la possibilità che si indebolisca dopo uno o più anni di utilizzo.

Acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio

Gli strumenti migliori sono quelli realizzati in acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio perché questo materiale ha una grande durata, vanta effetti anti-corrosione e rimane affilato più a lungo di quanto ci si aspetterebbe.

Sfortunatamente, non molti strumenti sono realizzati con questo materiale perché è un po’ più costoso. Sempre meglio comunque comprare un set che durerà 25 anni, piuttosto che spendere meno per uno che ne durerà 2 o 3.

Acciaio nichelato

Usare l’acciaio nichelato ti permette di mantenere i tuoi strumenti affilati senza spendere molti soldi, poiché questo materiale rafforza i tuoi utensili e li rende ancora più resistenti all’ossidazione.

Prezzo

Fondamentale come per ogni acquisto, sarà il prezzo del nostro set pedicure. Un buon consiglio è quello di stabilire un budget di base dall’inizio e analizzare più modelli fino trovarne uno in linea.

Ci sono modelli molto economici, anche se bisogna fare attenzione per evitare di sacrificare troppo la qualità.

In generale, maggiore è il numero di accessori, maggiore sarà il prezzo. Quindi, sarà necessario valutare esattamente quello che stiamo cercando prima di prendere la decisione appropriata.

Cosa è incluso in un set completo per pedicure

In un set completo per il pedicure, devi assicurarti di trovare quanto segue:

  • Fresa
  • Tagliaunghie
  • Lima per unghie
  • Tronchese per cuticole
  • Olio per cuticole
  • Forbici
  • Tornio per unghie
  • Dispositivo per rimuovere e spingere le cuticole
  • Pinzette per strappare i peli

Alcuni kit poi sono dotati di altri accessori disponibili, come una custodia che viene utilizzata per riporre più comodamente gli accessori, poiché a volte essi sono molto piccoli e se vengono lasciati a spasso c’è il rischio di perderli.

La custodia serve anche per risparmiare molto spazio per viaggi più lunghi, soprattutto se il tuo set fa già parte del bagaglio.

Tuttavia, il volume e le dimensioni di ogni singolo strumento possono variare molto a seconda del produttore, quindi sarà sempre necessario studiare le offerte con precisione.

Va notato che, in alcuni set, gli strumenti hanno una luce LED inclusa che ne facilita la manipolazione, poiché consente di vedere più chiaramente le aree scure o chiuse, come le unghie incarnite o lo spazio tra le dita dei piedi.

Potrebbero interessarti