Set completo pedicure

- Tempo di lettura 4 minuti -

Manicure e pedicure sono due importanti attività per la cura della persona, ma implicano anche dei procedimenti piuttosto delicati, quindi avere gli strumenti giusti diventa estremamente importante.

Nonostante molte persone preferiscano andare in un centro estetico, la pedicure a casa è un’opzione praticabile che sta guadagnando terreno perché il mercato attualmente offre un’ampia varietà di set che ti consentono di portare la cura delle tue mani e dei tuoi piedi direttamente a casa tua.

Se il tuo problema principale è che non sai come scegliere il set ideale, questo articolo è fatto proprio per te.

Presta attenzione e prendi nota, dopo aver terminato questa lettura ti sentirai sicuro di sapere come scegliere il set per pedicure che fa per te.

Come scegliere il miglior set pedicure

Esistono diversi tipi di manicure e pedicure quindi, in poche parole, il set migliore sarà quello più adatto alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi.

Un kit pedicure di base di solito viene fornito con i seguenti accessori intercambiabili: tagliaunghie, lima per unghie, tronchesi per cuticole, rimuovi cuticole e olio idratante per cuticole.

Alcuni set speciali forniscono anche altri strumenti, come asciuga unghie e spazzole di diverso spessore, e i modelli più avanzati sono addirittura elettrici.

Ogni utensile contribuisce all’obiettivo di fornire una pedicure professionale, tuttavia alcuni sono specializzati più di altri in determinati aspetti.

Alla fine, conta solo che il set si adatti a ciò che stai cercando, che sia di alta qualità e che fornisca opzioni portatili, in modo tale che potrai portarlo con te nei tuoi viaggi di lavoro o nelle piccole vacanze.

I migliori set completi pedicure da acquistare online

Innanzitutto, un buon modo di sapere se si sta scegliendo l’opzione migliore per un set pedicure è quella di sapere come si sono trovate altre donne che all’inizio erano smarrite come te e ora hanno trovato il proprio set rimanendone super soddisfatte. Ti forniamo quindi l’elenco dei set completi per pedicure più venduti sul web. Dalle inserzioni qui sotto, potrai anche risalire alle recensioni (tutte positivissime) ottenute da questi set.

OffertaN. 1 Più Venduto
Tagliaunghie Set Professionale, Tronchesino Per Piedi Affilate Per Unghie Spesse Incarnite Micosi, In Acciaio Inossidabile, manicure pedicure Per Uomo Donna-Nero
2.050 Recensioni
Tagliaunghie Set Professionale, Tronchesino Per Piedi Affilate Per Unghie Spesse Incarnite Micosi, In Acciaio Inossidabile, manicure pedicure Per Uomo Donna-Nero
  • ✔ 【Tagliaunghie professionali per unghie incarnite】: Questi tagliaunghie tagliano l'unghia in modo sicuro e alleviano facilmente il dolore dell'unghia incarnita. Il bordo della lama di 25 gradi si adatta all'arco dell'unghia, che taglia con precisione le unghie incarnite o briciole agli angoli senza farti male. Il bordo da 18 mm può penetrare in profondità nella paronichia, il nostro set per manicure e pedicure per tagliare facilmente i funghi incarniti e l' difficile unghia spessa.
  • ✔【Design raffinato a molla a doppia parete】: I nostri Le tronchesino unghie piedi professionali mantengono la vita primaverile e hanno una buona elasticità. (Nota * È possibile utilizzare solo una molla laterale durante l'utilizzo), Il nostro set per pedicure per unghie dei piedi spesse, le unghie dei piedi sono facili da tagliare. Non sollevare le molle su entrambi i lati contemporaneamente, poiché le molle fuoriescono e non possono essere utilizzate.
  • ✔【Tagliaunghie ad ampia apertura】: il grande set di tagliaunghie include tagliaunghie con apertura a mascella larghezza 18 mm per unghie spesse, ergonomia e design unico della leva, sollevare la maniglia superiore,spostare la leva dalla parte posteriore alla parte anteriore, tagli senza molto sforzo e sta comodamente in mano. I tagliaunghie sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, affilati e resistenti e non arrugginiscono.Perfetto per manicure e pedicure in bagno o in viaggio.
  • ✔【PORTATILE E PRATICO】: Questo kit professionale per la cura delle unghie e la manicure è realizzato in acciaio inossidabile chirurgico di alta qualità e lucidato. Il tagliaunghie, affilato e resistente, consente di tagliare senza sforzo anche le unghie più dure. Il set manicure è adatto sia per uomini che per donne ed è fornito con una custodia in pelle e una borsa in velluto, rendendolo molto leggero e portatile per l'uso in viaggio.
N. 2 Più Venduto
Set per manicure, 18 pezzi, set per la cura delle unghie, per pedicure, da donna e da uomo, in acciaio inox, set di manicure per unghie, set di bellezza portatile, per viaggi (oro rosa)
168 Recensioni
Set per manicure, 18 pezzi, set per la cura delle unghie, per pedicure, da donna e da uomo, in acciaio inox, set di manicure per unghie, set di bellezza portatile, per viaggi (oro rosa)
  • 👍【Set manicure e cura 18 in 1】: il set di tagliaunghie contiene 18 strumenti per unghie e piedi per soddisfare le vostre esigenze, tra cui cura delle mani, cura del viso e dei piedi.
  • 👍【Durevole e affilata】: set per manicure e pedicure in acciaio inox, con lavorazione eccellente, durevole. Tutti gli strumenti sono stati accuratamente lucidati e affilati, ben lavorati e abbastanza affilati per fornire una cura delle unghie pulita e professionale.
  • 👍【Leggero e portatile】: il set di strumenti per manicure e pedicure è realizzato in ecopelle, bello ed elegante, facile da riporre. Fissato con un'elegante chiusura chiusa, tutti gli strumenti sono ben conservati nella custodia in pelle.
  • 👍【Moda e multifunzione】: il kit per manicure ha un aspetto elegante, con struttura in pelle PU di alta qualità e aspetto alla moda. Piccolo pacchetto, multifunzionale, ideale per viaggi e famiglie.
N. 3 Più Venduto
Kit Manicure Pedicure Professionale Set Completo Accessori Attrezzi Taglia Unghie Forbice Tagliaunghie Pinza Tronchesino Mani Piedi Viso Nail Acciaio Inox Custodia Portatile Viaggio Ragazza Donna Uomo
50 Recensioni
Kit Manicure Pedicure Professionale Set Completo Accessori Attrezzi Taglia Unghie Forbice Tagliaunghie Pinza Tronchesino Mani Piedi Viso Nail Acciaio Inox Custodia Portatile Viaggio Ragazza Donna Uomo
  • 💅 KIT MANICURE- Il nostro set per manicure e pedicure è un prodotto professionale completo e indispensabile per la cura di mani, piedi e viso. Con il prodotto è inclusa una elegante e pratica custodia con cerniera per contenere tutti gli accessori. Il kit è adatto per donna, uomo, anziani e ragazzi. Con HIOG72 non ti servirà l’estetista!
  • 💝 FANTASTICO SET- Il pratico kit ha tutti gli attrezzi necessari per le esigenze di pulizia e igiene quotidiana e comprende un tagliaunghie per i piedi, un tronchesino taglia cuticole, uno spingi cuticole, una pinza per sopracciglia, una forbicina per unghie con punta arrotondata, una forbice per unghie con punta dritta e una lima per unghie. HIOG72, il salone di bellezza a casa!
  • ✂️ ALTA QUALITA’ DEI MATERIALI- Gli attrezzi sono in acciaio inox di qualità eccellente, durevole, antiruggine e resistente. Il kit per manicure è facile da pulire e igienizzare e potrai riporre tutti gli strumenti nella versatile custodia che è in morbida pelle PU. Il set è portatile e comodo in viaggio ma è anche perfetto da tenere in casa e sta agevolmente in qualsiasi borsa o trousse.
  • 🎁 FANTASTICA IDEA REGALO- Il kit per la cura delle unghie è una bella idea regalo per famiglia e amici per compleanno, Natale e altre ricorrenze. Stupisci i tuoi cari con un regalo utile e indispensabile dal design semplice ma d’effetto, con tutti gli strumenti fondamentali per manicure e pedicure eccellenti.
OffertaN. 4 Più Venduto
Pedicure Elettrico Professionale Piedi, Set Calli Rimozione Ricaricabile, Kit con 3 Rulli, Illuminazione, 2 Velocità e 17 Strumenti (nero)
439 Recensioni
Pedicure Elettrico Professionale Piedi, Set Calli Rimozione Ricaricabile, Kit con 3 Rulli, Illuminazione, 2 Velocità e 17 Strumenti (nero)
  • ♛ 【17 in 1 Kit Pedicure】 Pedicure elettrico includere pedicure elettrico professionale piedi, 3 testine a rullo, lima grossolana in acciaio inossidabile, lima fine in acciaio inossidabile, lima per unghie, forchetta per cuticole, spazzola per i piedi per pedicure, spazzola pulita, coltello raschiante, 3 lama, cavo USB, ecc. Un set completo di pedicure per soddisfare le tue diverse esigenze. Non c'è bisogno di spendere più soldi per acquistare altri accessori o andare in un negozio di pedicure.
  • ♛ 【3 Teste A Rullo e Luci A Led】 Set pedicure elettrico professionale piedi incluse 3 testine a rullo intercambiabili realizzate con sabbia di quarzo di qualità con diversi effetti di levigatura per diversi calli / pelli. Testa a rullo ruvida per rimuovere la pelle morta ostinata, testa a rullo media per rimuovere la pelle morta ruvida e rullo fine per la cura quotidiana dei piedi. Nella pedicure elettrico è stata progettata una luce a LED per una migliore osservazione infermieristica.
  • ♛ 【Display Ricaricabile e LED】 La pedicure elettrico con batteria al litio di grande capacità da 1200 mAh di alta qualità può funzionare per circa 120 minuti. Carica solo circa 2 ore. Attraverso il display di alimentazione, puoi vedere quanto resto della carica della batteria e quando dovrebbe essere caricata. Cavo di ricarica USB incluso, il calli piedi rimozione per i piedi può essere ricaricato facilmente con un laptop, una fascia di alimentazione, una presa e altri.
  • ♛ 【Potente, Sicuro e Regolabile a 2 Velocità】 Questo pedicure elettrico può separare facilmente la pelle morta con un rullo più ruvido e liscio. Design intelligente della protezione automatica. La attrezzi per pedicure proteggerà e si fermerà automaticamente se la pressione è troppo forte per evitare danni alla pelle sana. Con un design regolabile a 2 velocità, il pedicure elettrico può essere facilmente controllato velocemente o lentamente.
OffertaN. 5 Più Venduto
MojiDecor Set di 6 Pezzi Strumento Pedicure Tagliaunghie Professionale per Unghia Incarnita Tronchesino Limetta Correttore Unghie Sollevatore di Unghie Kit Taglierino Cura Personale in Acciaio Inox
5.032 Recensioni
MojiDecor Set di 6 Pezzi Strumento Pedicure Tagliaunghie Professionale per Unghia Incarnita Tronchesino Limetta Correttore Unghie Sollevatore di Unghie Kit Taglierino Cura Personale in Acciaio Inox
  • 【Professionale Pedicure Set】: il correttore di unghie e gli strumenti di pulizia adottano il leveraggio di cambiare l'angolo della crescita delle unghie, vi offrono una ottima cura per unghie in modo di mantenervi in salute. Funzionano perfettamente su unghie dure e grosse, unghie incarnite, cuticole dure, e assiste nel trattamento di paronychia, onicomicosi ed altre unghie fungine.
  • 【Premium Materiale】: il nostro set di pedicure è realizzato in acciaio inossidabile chirurgico con una superficie lucida. Resistente alla ruggine, anticorrosione, facile da disinfettare e molto durevole.
  • 【Sollevatore per Unghie】: Il sollevatore a doppio-laterale è usato per sollevare le unghie incarnite e per pulire i detriti o lo sporco nascosto nelle cuciture dei chiodi, nello stesso tempo può elevare le unghie di piedi rendere le unghie in ordine e prevenire i futuri dolori incarniti.
  • 【Pinzetta-Tagliaunghie con Lama Affilata e Sicura】: La lamierina dell'acciaio inossidabile di alta qualità è abbastanza affilata e robusta per tagliare le unghie dei piedi o le unghie più dure. La lama è curva verso l'interno che può tagliare accuratamente i piccoli frammenti di unghie fuori o più grandi fette senza tagliare parti carnose.
N. 6 Più Venduto
Keiby Citom Tagliaunghie Set Professionale - Grooming Kit Strumenti per Manicure e Pedicure 18 pcs con Bella Box (Nero Rosa)
9.817 Recensioni
Keiby Citom Tagliaunghie Set Professionale - Grooming Kit Strumenti per Manicure e Pedicure 18 pcs con Bella Box (Nero Rosa)
  • Tutti gli accessori sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, affilati e durevoli, mentre lo strato superficiale è realizzato in gomma antiscivolo, che non è facile da rimuovere.
  • La lama dopo ripetuti smorzamento trattamento di tiro, alta durezza e molto nitida non è facile da rallentare, apertura liscia, facile riparazione armatura di spessore di spessore
  • il set per manicure include prodotti per la cura di mani, piedi e viso che devono soddisfare tutti i tipi di esigenze di cura nella vita quotidiana. Comodo da trasportare, la scelta migliore per i viaggi
  • Questo Tagliaunghie Set con custodia in pelle di alta qualità, bella e resistente all'usura e non sbiadisce è il dono del bene da condividere
N. 7 Più Venduto
ARDES | ARM288 Set Manicure-Pedicure Elettrico Fresa Lima Unghie Professionale Kit Unghie Completo, Specchio Orientabile 360°, Asciuga Smalto Elettrico, Ideale Per Uso Casa Viaggio O Idea Regalo
37 Recensioni
ARDES | ARM288 Set Manicure-Pedicure Elettrico Fresa Lima Unghie Professionale Kit Unghie Completo, Specchio Orientabile 360°, Asciuga Smalto Elettrico, Ideale Per Uso Casa Viaggio O Idea Regalo
  • FRESA E LIMA | Se desideri un kit di precisione per le unghie e potente contro calli e duroni, il set per manicure e pedicure Ardes fa al caso tuo: 9 accessori per prendersi cura della tua bellezza, punte e lime per rimozione di ogni asperità estetica o smalto semipermanente. Lo specchio orientabile a 360° non ti farà perdere nessun dettaglio.
  • ASCIUGA SMALTO ELETTRICO | Il 10° accessorio del kit manicure e pedicure Ardes si occupa dello step finale per la bellezza delle tue mani e piedi: l'asciuga smalto elettrico, con motore elettrico a 2 velocità, completa la tua manicure o pedicure. Asciuga gli smalti di mani e piedi con l'attrezzatura professionale Ardes, velocemente ma con cura.
  • TRIPLO UTILIZZO | Il set manicure pedicure Ardes elettrico è un kit polivalente: puoi usarlo in casa, come kit da viaggio o come idea regalo. Con il kit professionale manicure pedicure portatile Ardes potrai soddisfare la tua passione e bisogno di manicure pedicure ovunque tu voglia, ma anche fare un pregevole regalo per uomo-donna.
  • DIMENSIONI | Le dimensioni del kit unghie professionale completo Ardes sono: larghezza 140 mm x profondità 230 mm x altezza 75 mm. Misure che rendono questo set professionale manicure pedicure completo, compatto e alla mano.
OffertaN. 8 Più Venduto
Fresa per Unghie Professionale, Sicuro, 11 in 1 Portatile kit Manicure e Pedicure Elettrico tipo USB, Velocità Regolabile, Trapano Chiodo per Casa e Salone con Set Strumenti di Lucidatura
  • 🍒【Fresa per unghie aggiornata con batteria】Nuovo design con impugnatura ergonomica, utilizzo senza fili. Il prodotto ha una batteria incorporata, che può essere utilizzata quando è completamente carica. Puoi portarlo con te nella tua borsa e puoi usarlo in qualsiasi momento quando esci in vacanza.
  • 💯【Fresa per Unghie Professionale 】 Fresa per Unghie Elettrico inclusi 11 accessori di qualità e 26 accessori monouso in carta abrasiva, kit manicure per pedicure può essere utilizzato per manicure, pedicure, lucidatura e rimozione di cuticole in eccesso così via, adattoper per saloni professionali, centri specializzati perunghie o a casa
  • 🍓【5 Velocità Regolabili e Direzione Inversa】- La Fresa per Unghie Elettrico è progettata con 0-20.000RPM e 5 velocità, che rendono questa fresa per unghie più facile e sicura per lucidare le unghie (anche come principianti). Il pulsante di inversione rende più flessibile la regolazione della direzione della fresa per unghie durante la manicure, rendendola più efficiente e perfetta!
  • 👍【Bassa Rumorosità e Bassa Vibrazioni】 Nuova Fresa per Unghie Elettrico ridurrà significativamente le vibrazioni, che non danneggiano le mani o le unghie. Ottimo corpo in alluminio per un'efficace dissipazione del calore e una lunga durata.Ti dà tempo sicuro e confortevole per la nail art.
N. 9 Più Venduto
Kit Manicure Professionale Completo Set Pedicure Piedi Set Manicure Uomo Tagliaunghie Professionale Kit Pedicure e Manicure per Donne Kit Manicure da Viaggio
292 Recensioni
Kit Manicure Professionale Completo Set Pedicure Piedi Set Manicure Uomo Tagliaunghie Professionale Kit Pedicure e Manicure per Donne Kit Manicure da Viaggio
  • Set manicure---- il kit manicure professionale include tagliaunghie, tagliaunghie, forbici, pinzette, strumenti esfolianti ecc. Un totale di 7 pezzi. Avvicinati alle esigenze della cura delle mani, del viso e dei piedi.
  • Acciaio inossidabile----Gli strumenti per manicure e pedicure sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, sicuri e durevoli, anche resistenti alla ruggine.
  • Multifunzionale---- il set per manicure può essere utilizzato per unghie, unghie dei piedi, sopracciglia, orecchie. Accessori per unghie versatili, convenienti per l'uso quotidiano.
  • Portatile----Il set per manicure viene fornito con una custodia portatile in pelle sintetica che si apre facilmente premendo un pulsante. È leggero, quindi puoi metterlo nella borsa o trasportarlo quando viaggi.
N. 10 Più Venduto
Pedicure Elettrico Professionale Piedi Calli Piedi Rimozione Set Kit Togli Calli Piedi e Duroni Rimuovi Elimina Leva Calli Seelk Callus Remover Cura dei Piedi Pulizia Trattamento Leviga Talloni
95 Recensioni
Pedicure Elettrico Professionale Piedi Calli Piedi Rimozione Set Kit Togli Calli Piedi e Duroni Rimuovi Elimina Leva Calli Seelk Callus Remover Cura dei Piedi Pulizia Trattamento Leviga Talloni
  • 【Set pedicure 19 in 1】Il set comprende pedicure elettrico, 3 testine, lima grossa e fine in acciaio inossidabile, lima fine nera, tagliaunghie, coltello per raschiare, forchetta per cuticole, rasoio per calli, spazzola per unghie, 3 lame, spazzola per la pulizia della pedicure, barra di levigatura, lama in silicone, cavo USB, in grado di soddisfare le tue diverse esigenze, senza dover spendere altri soldi per acquistare altri accessori o andare in un negozio di pedicure.
  • 【Batteria ricaricabile da 1200 mAh con display LCD】 La pedicure elettrica è dotata di una batteria al litio da 1200 mAh, che può funzionare e ruotare a 360 gradi per 120 minuti; può funzionare anche durante la ricarica; attraverso il display LCD puoi vedere quanto è la carica residua della batteria e quando deve essere ricaricata; con il cavo di ricarica USB incluso, può essere facilmente ricaricata con un computer portatile, una ciabatta, una spina e altro.
  • 【2 velocità e luce led】Il pedicure elettrico è dotato di 2 velocità, è possibile scegliere facilmente la velocità con il pulsante. La velocità bassa è adatta alla pelle più delicata, mentre quella alta è adatta alla pelle dura e morta. Sul retro del pedicure, sopra il rullo, è montata una luce bianca per illuminare l'area da lucidare.
  • 【3 testine a rullo e design impermeabile IPX7】Dispone di 3 testine intercambiabili in sabbia di quarzo di qualità con diversi effetti di levigatura per diversi calli/pelli: testina ruvida per rimuovere la pelle morta ostinata, media per rimuovere la pelle morta ruvida e fine per la cura quotidiana dei piedi; può essere sciacquata sotto l'acqua corrente o immersa nell'acqua, ma si consiglia di non immergerla frequentemente.

Cose da considerare in un set pedicure

Ci sono alcune caratteristiche che segneranno l’efficienza del set che acquisterai. Scopriamole insieme prima di fare acquisti affrettati e spesso sbagliati.

Velocità

Se conosci già qualcosa di questi set, saprai bene quanto sia importante la velocità della fresa quando vogliamo acquistare un kit per pedicure.

È necessario infatti ricevere con il nostro set un modello di fresa per pedicure con una velocità minima di 3800 u / minuto e una massima di 4600 u / minuto.

Ora, se stiamo cercando qualcosa di più specifico, con una velocità leggermente superiore, dovremo fare una ricerca più meticolosa su tutto il mercato.

Dovremmo anche valutare le velocità che ha il modello in questione e se esso offre opzioni variabili. In questo modo, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere, possiamo regolare la velocità nel modo che vogliamo.

Accessori disponibili

In un set per completo per il pedicure, il numero di accessori è fondamentale. Pertanto, prima di poter scegliere un modello, sarà fondamentale analizzare l’effetto che vogliamo ottenere con il nostro set.

Nella scheda tecnica di ognuno di questi set possiamo scoprire se hanno quello che stiamo cercando, oppure se dobbiamo virare su un altro modello.

Alimentazione

Un altro fattore da considerare quando si acquista un set pedicure è l’alimentazione della fresa. Da un lato abbiamo quei modelli che funzionano in modalità wireless, che sono una buona opzione poiché ci aiuteranno a raggiungere un’ottima libertà di movimento senza avere il pensiero dei cavi, dall’altro c’è da considerare che i modelli senza fili potrebbero esaurire la batteria in qualsiasi momento, quindi dovremo assicurarci che siano completamente carichi prima dell’uso. Per questo motivo sarà necessario analizzare la durata della batteria e il tempo necessario per la ricarica.

Materiali

Non dimenticare mai che dovrai scegliere un set in cui tutte le componenti sono state fabbricate con materiali di altissima qualità e da marchi pienamente riconosciuti. Assicurati che tutte le parti del set possano avere, almeno in teoria, una lunga durata.

L’aspetto più importante che dovresti notare quando acquisti un kit per pedicure è proprio identificare il materiale con cui sono stati realizzati gli strumenti. Dopotutto, non puoi aspettarti che le tue unghie siano sottili e precise senza un tagliaunghie affilato, per fare un esempio.

Successivamente, menzioneremo i metalli più comunemente usati nei set per pedicure:

Acciaio inossidabile

Come suggerisce il nome, questo metallo non si arrugginirà con l’acqua, l’umidità o nel tempo. È il più utilizzato nei set per manicure e pedicure considerati di alta qualità, probabilmente perché è anche il più economico.

L’acciaio inossidabile è migliore di qualsiasi altro metallo economico e di scarsa qualità, ma c’è la possibilità che si indebolisca dopo uno o più anni di utilizzo.

Acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio

Gli strumenti migliori sono quelli realizzati in acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio perché questo materiale ha una grande durata, vanta effetti anti-corrosione e rimane affilato più a lungo di quanto ci si aspetterebbe.

Sfortunatamente, non molti strumenti sono realizzati con questo materiale perché è un po’ più costoso. Sempre meglio comunque comprare un set che durerà 25 anni, piuttosto che spendere meno per uno che ne durerà 2 o 3.

Acciaio nichelato

Usare l’acciaio nichelato ti permette di mantenere i tuoi strumenti affilati senza spendere molti soldi, poiché questo materiale rafforza i tuoi utensili e li rende ancora più resistenti all’ossidazione.

Prezzo

Fondamentale come per ogni acquisto, sarà il prezzo del nostro set pedicure. Un buon consiglio è quello di stabilire un budget di base dall’inizio e analizzare più modelli fino trovarne uno in linea.

Ci sono modelli molto economici, anche se bisogna fare attenzione per evitare di sacrificare troppo la qualità.

In generale, maggiore è il numero di accessori, maggiore sarà il prezzo. Quindi, sarà necessario valutare esattamente quello che stiamo cercando prima di prendere la decisione appropriata.

Cosa è incluso in un set completo per pedicure

In un set completo per il pedicure, devi assicurarti di trovare quanto segue:

  • Fresa
  • Tagliaunghie
  • Lima per unghie
  • Tronchese per cuticole
  • Olio per cuticole
  • Forbici
  • Tornio per unghie
  • Dispositivo per rimuovere e spingere le cuticole
  • Pinzette per strappare i peli

Alcuni kit poi sono dotati di altri accessori disponibili, come una custodia che viene utilizzata per riporre più comodamente gli accessori, poiché a volte essi sono molto piccoli e se vengono lasciati a spasso c’è il rischio di perderli.

La custodia serve anche per risparmiare molto spazio per viaggi più lunghi, soprattutto se il tuo set fa già parte del bagaglio.

Tuttavia, il volume e le dimensioni di ogni singolo strumento possono variare molto a seconda del produttore, quindi sarà sempre necessario studiare le offerte con precisione.

Va notato che, in alcuni set, gli strumenti hanno una luce LED inclusa che ne facilita la manipolazione, poiché consente di vedere più chiaramente le aree scure o chiuse, come le unghie incarnite o lo spazio tra le dita dei piedi.

Ultimo aggiornamento 2024-03-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API