Notificash: cos’è, come usarlo

- Tempo di lettura 2 minuti -

Notificash, un po’ sull’onda di Sweatcoin e simili, è tra le app che fanno guadagnare soldi veri, anche se non si tratta di camminare come per l’app Sweatcoin ma bensì di guardare pubblicità.

Questa app non è di recente creazione, infatti di Notificash ne abbiamo sentito parlare già diversi anni fa, dunque vediamo adesso più da vicino di cosa si tratta e come funziona e soprattutto vediamo di capire se si tratta di un’app affidabile oppure l’ennesima truffa.

La domanda che sorge spontanea è: si guadagna davvero con Notificash?

Cos’è Notificash

Notificash è un’ app che ti consente di guadagnare soldi, attraverso la ricezione delle notifiche pubblicitarie sul tuo cellulare. Molto, molto semplice! Davvero nulla di più.

Come funziona l’app

Come abbiamo detto la prima cosa da fare è scaricare l’app, dopodiché ti verrà detto subito che avrai delle notifiche pubblicitarie, al fine di accumulare crediti. Questi crediti accumulati poi potranno essere utilizzati per riscuotere denaro vero attraverso forme come:

  • ricariche postepay,
  • ricariche paypal,
  • ricariche telefoniche,
  • bonifici.

Un altro vantaggio è che le pubblicità che riceverai saranno gestite in base alle tue preferenze, che ti saranno chieste al momento dell’installazione della app. Quindi sarà necessario scegliere le categorie di tuo gradimento come per esempio motori, abbigliamento e moda, attività sportive, wellness, etc, partendo da un minimo di 4 categorie ad un massimo di 6.

Dopodiché vi verrà domandato il numero di telefono, la vostra età, la professione che svolgete ecc, tutti dati utili per Notificash per riuscire a migliorare il target delle pubblicità da somministrarvi. In più, se invitiamo un amico ad utilizzare Notificash, allora potremo guadagnare degli altri crediti in più oltre a ricevere le semplici notifiche. Per invitare un amico dobbiamo solo cliccare su condividi.

Non trovo la app sull’Appstore e su Google Play, cosa faccio?

Niente paura! Per adesso, questi sono degli store dove puoi scaricare l’app e non sono tra i più conosciuti in rete, ma di certo non meno affidabili:

Quanto possiamo guadagnare con Notificash?

Il guadagno che possiamo ottenere da Notificash, come avrete intuito, è generato proprio dal fatto che noi guardiamo le pubblicità che ci vengono proposte, ed ogni punto bonus equivale ad 1 Notificoin .

Per poter quindi guadagnare questi Notificoin, dobbiamo cliccare sulla notifica che riceviamo ogni volta ed eseguire le azioni che la app ci richiede di fare.

Ok, quanto possiamo guadagnare?

Ovviamente questa è la parte cruciale di questa recensione, perché giustamente ti interesserà sapere quanto si guadagna con Notificash!

Il guadagno in realtà dipende un po’ dal tipo di pubblicità che ci viene propinata, e ad ogni modo il pagamento minimo è di 2 centesimi per ogni notifica.

Diciamo che con un po’ di impegno con Notificash potremmo anche arrivare a guadagnare intorno ai 100€ al mese. Non è una fortuna, ma può sempre servire arrotondare così lo stipendio!

Se prendiamo in considerazione il fatto che utilizzare Notificash è davvero molto semplice e non dobbiamo fare nulla di che, semplicemente guardare delle pubblicità, potrebbe valere la pena provare.

Cosa dicono gli utenti di Notificash

Secondo le recensioni degli utenti pare che Notificash sia puntuale nei pagamenti e si può iniziare a riscuotere denaro già dai 2€ in su. Tanto vale dargli una possibilità, no?