Limerick presenta Big Boy: il panino firmato Matteo Di Cola

- Tempo di lettura 2 minuti -

Il primo burger bar moderno, dedicato agli hamburger di qualità a Roma è Limerickun nome noto fin dal ’95 creato dallo zio dell’attuale proprietario Edoardo, che ha ripreso in mano il locale nel 2015, portando un piccolo locale con 40 coperti a fare 70-80 hamburger a sera.

Per l’inizio dell’Estate Limerick ha proposto la sua nuova punta di diamante: il Big Boy, il panino firmato dal Food Influencer Matteo di Cola e composto da un bun al latte farcito con pollo fritto, guacamole homemade, cheddar, crispy bacon e cetrioli freschi che sarà presentato nel locale di Via Nemorense, 88 a Roma il 21 giugno, che sarà disponibile fino al 17 luglio.

limerick

 

Matteo Di Cola, Food Influencer nato a Roma nell’ottobre del 1998, ha iniziato da giovanissimo a lavorare nelle cucine di tantissimi ristoranti a Roma ed all’estero, per poi diplomarsi all’alberghiero nel 2017. Dopo la partecipazione a un talent show di cucina in onda in tv,  è sui social media che ha trovato la dimensione ideale per trasmettere la sua passione che lo ha portato a fondare nel marzo del 2019 ItalyFoodPornRoma, diventata in pochi mesi la community di food più grande del Lazio. Oltre ad aver creato in collaborazione con “Limerick” il nuovo panino Big Boy, sarà anche protagonista dell’ambito “Golden Ticket” ovvero un biglietto d’oro alla “Fabbrica di Cioccolato“, ma che al posto della visita nella fabbrica, vedrà protagonista una cena a tu-per-tu con il food influencer. Per i primi 50 Big Boy venduti sarà consegnato anche un premio valido fino al 31 agosto.

 

limerick