Il nuovo libro dell’Avvocato Polacco: “Maledetto Vaccino” – Divisioni in tempo di guerra

- Tempo di lettura 2 minuti -

Edizioni Cantagalli presenta il nuovo libro firmato da Edoardo Polacco, avvocato penalista più che noto alla stampa nostrana come “l’Avvocato di Bibbiano”, e Pasquale Bacco, medico esperto di medicina legale e patologie cronico degenerative, che si configura come un dialogo tra estremi opposti:
uno scontro senza esclusione di colpi tra i due autori, schierati su versanti lontani e inavvicinabili.

Edoardo Polacco Libro
Da oggi in libreria e nello store on-line di Edizioni Cantagalli

Polacco sfida Bacco: il confronto che tutti coloro che hanno seguito il dibattito web e televisivo tra gli autori stavano aspettando con impazienza. Un confronto serrato tra chi combatte per la libertà di scelta e chi ha cambiato idea sull’opportunità di vaccinarsi secondo regole imposte dall’alto.

In questo libro-verità, l’avvocato Polacco incalza Pasquale Bacco con l’interrogativo che in molti avrebbero voluto porgli: Pasquale, ti hanno minacciato, ricattato o sei stato corrotto?

Dalla battaglia condotta fianco a fianco dei due autori agli albori dell’emergenza pandemica Covid-19 in nome di giustizia e libertà di scelta dei cittadini fino all’inaspettato cambio di posizioni del Dott. Bacco annunciato in diretta televisiva.

I due autori in questo libro che parte dalla pandemia, per poi percorrere la strada del “maledetto vaccino”, vero responsabile della scissione in due della società civile italiana, giunge alla guerra in Ucraina chiedendo al lettore di verificare se vi sia bisogno di contrapporre ideologie basate sull’istigazione e non sul libero arbitrio, sull’odio del diverso piuttosto che sul colloquio, sulla ghettizzazione violenta piuttosto che sull’inclusione.

Edoardo Polacco

Avvocato penalista. Laureato in Giurisprudenza e in Psicologia sociale con specializzazione in Psicosomatica. Conosciuto come l’“avvocato di Bibbiano” per aver salvato bambini e famiglie nelle varie Bibbiano d’Italia. Per 10 anni ha partecipato alle Commissioni Etiche sulla sperimentazione dei farmaci, conoscendone ombre e intrighi. Già Consigliere giuridico della Commissione Europea in Italia. Attivo, fin dai primi giorni della pandemia, per la difesa della Libertà e della Democrazia. È Presidente dell’Associazione Io sto con l’Avvocato Polacco. Nel 2021 ha creato il canale Avvocato Polacco TV.

Pasquale Bacco

Esperto di Medicina legale e di Terapie alimentari a supporto nelle persone con patologie cronico degenerative, infettive e disturbi dell’umore. Consulente di Meleam SPA, società leader in Italia e in Europa nell’ambito della Medicina e Sicurezza sul lavoro, da 25 anni è attivo nel campo della ricerca sui virus a RNA (HIV, HCV) e sui virus oncogeni. È coautore del bestseller Strage di Stato. Le verità nascoste del Covid-19.