Ardea: la prima edizione dello Slow Smoke Festival sta per arrivare

- Tempo di lettura 2 minuti -

L’8 e 9 ottobre Marina di Ardea (Italia) ospiterà per la prima volta lo Slow Smoke Festival. L’organizzatore dell’evento è l’Associazione Culturale Slow Smoke Ardea. Il programma prevede interessanti degustazioni e abbinamenti, mostre di pipe e presentazioni di libri.

slow smoke festival

Le due giornate dedicate al lento fumo, per questa prima edizione dello ”Slow Smoke Festival”, si svolgerà presso “La Pineta dei Liberti”, in un’esclusiva location privata immersa in un’oasi naturale, Hotel, Ristorante e Centro sportivo a soli 30 km dalla Capitale, nella meravigliosa città marittima di Ardea.
Grazie alla partneship con Velier che da oltre settantacinque anni distribuisce liquori e distillati in tutta Italia potrete partecipare a vere e proprie esperienze sensoriali, esclusive degustazioni guidate dagli ambassador delle più grandi aziende nazionali ed internazionali.

slow smoke festival
Nella sala esposizioni dell’ antico Casale del ‘600, si potrà ammirare l’esposizione ed il mercato dedicato agli artigiani della pipa e del settore in genere.
Auto e Moto d’epoca grazie alla partecipazione dell’Auto e Moto Club Airone e potrete apprezzare Moto da sogno grazie all’intervento del Club Ducati Desmo Brothers.

 

Programma della festa

Sabato 8 ottobre 2022
dalle 10:15 alle 11:30

domenica 9 ottobre 2022
dalle 10:30 alle 19:30

 

L’ingresso allo Slow Smoke Festival è gratuito.
L’area degustazione è all’aperto, a numero chiuso e aperta al pubblico solo ai maggiorenni che hanno prenotato anticipatamente inviando una mail a:
[email protected]

Il numero dei partecipanti è limitato per ogni degustazione.
Nell’ambito dello Slow Smoke Festival, sarà presente la tabaccheria ufficiale del festival “La mia Tabaccheria di Santilli Claudia”.

[email protected]