Puritan’s Pride, integratori con assistenza premium

- Tempo di lettura 3 minuti -

Assumere regolarmente Integratori alimentari multivitaminici serve a regolarizzare l’introduzione nel proprio organismo di nutrienti vari di cui tende a scarseggiare, sia per motivi patologici che legati allo svolgimento di attività fisica costante. Le tipologie presenti in commercio sono numerose, ma tra i prodotti più venduti ed acquistati riveste un ruolo fondamentale la linea Puritan’s Pride.

In questo articolo, infatti, ci occuperemo di indicarvi l’utilità e le caratteristiche di questi integratori, nonché i relativi benefici che sono in grado di apportare. In tal modo vi indirizzeremo nella scelta e nell’acquisto degli Integratori Puritan’s Pride più adeguati alle vostre esigenze e necessità.

Dove acquistare gli Integratori Puritan’s Pride

Gli integratori alimentari sono elementi nutrizionali che possono essere acquistati in farmacia, ma che prediligono l’acquisto online, su siti appositamente dedicati o su e-commerce che li integrano ai propri prodotti. Il sito di Puritan’s Pride vende tutti gli Integratori della sua linea e li spedisce in maniera rapida e sicura; in più è dotato di un servizio clienti impeccabile che risponde in qualunque momento a qualunque dubbio o perplessità circa l’ordine effettuato. Per aiutarvi nella scelta dell’integratore più appropriato alle vostre esigenze vi mostriamo di seguito un elenco di quelli migliori presenti su Amazon, nonché quelli più venduti e recensiti.

N. 1 Più Venduto
Puritan's Pride Royal Jelly 500 mg 120 Softgels 7142
  • olio di soia, gelatina, glicerina, cera d'api gialla, lecitina di soia.
  • sojaolie, gelatine, glycerine, gele bijenwas, soja lecithine.
N. 3 Più Venduto
Puritan's Pride Skin Hair and Nails Formula 60 tabletten 7580
  • cellulosa vegetale, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale
  • plantaardige cellulose, siliciumdioxide, plantaardig magnesiumstearaat
N. 4 Più Venduto
Puritan's Pride 2 Pack of Hyaluronic Acid 100 mg 30-Capsules
  • Rice Flour, Gelatin. Contains <2% of: Silica, Vegetable Magnesium Stearate.
N. 5 Più Venduto
Astragalus Tintura Madre - 100ml
  • Tradizionalmente utilizzato come un razzo del sistema immunitario
  • Astragalus Tintura è costituenti attivi della pianta estratto in etanolo.
  • Rapporto di estrazione: 1: 3 tomo Alcol: 45%
  • Qualità garantita per Indigo Herbs standard di eccellenza. Questo prodotto è 100% puro ingredienti botanici estratti ed è prodotto alle norme GMP.
N. 6 Più Venduto
Puritan's Pride Betacaroteen 7.500 mcg 25.000 IU 250 Softgels 1223
  • olio di soia, gelatina, glicerina vegetale, olio di mais, cera d'api gialla, lecitina di soia
  • sojaolie, gelatine, plantaardige glycerine, maïsolie, gele bijenwas, sojalecithine
N. 7 Più Venduto
Infuso di astragalo – 50g
83 Recensioni
Infuso di astragalo – 50g
  • Astragalus Root ha migliaia di anni di utilizzo in Cina.
  • Utilizzato in molti rimedi cinesi a base di erbe.
  • Una deliziosa infusione di erbe aromatiche.
  • 100% ingredienti botanici puri, assolutamente niente aggiunto.
N. 8 Più Venduto
Polvere di Cardo Mariano 100% Bio 120 g - Ricco di Silimarina - a Base di Semi Spremuti a Freddo - Purifica e Disintossica - Direttamente dalla Fattoria - Crudo Vegano - Non OGM - Senza Additivi
533 Recensioni
Polvere di Cardo Mariano 100% Bio 120 g - Ricco di Silimarina - a Base di Semi Spremuti a Freddo - Purifica e Disintossica - Direttamente dalla Fattoria - Crudo Vegano - Non OGM - Senza Additivi
  • Polvere di qualità superiore composta da semi di cardo mariano spremuti a freddo
  • Ricco di silimarina (4.7%) che aiuta a proteggere il fegato
  • Ricco di vitamina E
  • Combatte i radicali liberi

Chi è Puritan’s Pride

Puritan’s Pride è stata fondata nel 1973 con lo scopo di ideare Integratori alimentari con ingredienti di qualità, così da apportare un supplemento nutrizionale efficiente a chiunque li utilizzi. La particolarità di questi prodotti, se non altro, è quello di specificare chiaramente ognuno degli elementi inseriti all’interno dell’Integratore, così che ogni compratore possa essere a conoscenza delle sostanze che integra all’interno del proprio organismo.

Il supporto e l’assistenza clienti è altamente efficiente, tant’è che ogni singola problematica può essere risolta dal team che adopera nell’ambito. Anche lo stato degli ordini può essere verificato in qualunque momento, così che il compratore possa rimanere aggiornato in tempo reale circa gli Integratori che ha deciso di acquistare. Ciò fa sì anche che l’affidabilità di ogni singolo utente accresca nei confronti del brand e dell’azienda in generale.

Integratori Puritan’s Pride, tipologie

Le tipologie di integratori presenti in commercio sono numerose e si differenziano l’un l’altra a seconda delle sostanze nutrienti che le compongono. Motivo per cui è fondamentale valutare le proprie necessità prima di procedere all’acquisto, optando inoltre tra integratori in capsule, compresse, bustine e così via. Tra le principali categorie di integratori vi sono le vitamine, i sali minerali, le fibre, i fermenti lattici, gli aminoacidi e gli estratti vegetali.

Integratori a base di fermenti lattici

I fermenti lattici si suddividono in probiotici e prebiotici. I primi sono microrganismi attivi, capaci di raggiungere l’intestino per moltiplicarsi e mantenere un ecosistema fisiologico adeguato, favorendo al contempo l’equilibrio della flora batterica intestinale. I secondi, invece, si trovano negli alimenti a base di fibre e non vengono digeriti dall’organismo, ma soltanto utilizzati dalla flora batterica intestinale. Sono responsabili della crescita dei batteri situati nell’intestino.

Integratori vitaminici

Le vitamine sono micronutrienti indispensabili all’organismo, che necessitano di essere assunte mediante la consumazione di determinati alimenti, poiché non prodotte dall’organismo. È possibile suddividerle in due categorie: liposolubili – solubili nei grassi – ed idrosolubili – solubili nell’acqua. Al primo gruppo appartengono le vitamine A, D, E, K, F, mentre al secondo le vitamine C, B1, B2, B5, B6, B9, B12, PP, H.

Il quantitativo di vitamine di cui il corpo necessita dipende strettamente dallo stato fisico e patologico di ogni singolo individuo, nonché dall’età, dal sesso e da altri fattori dello stesso. In ogni caso, nei pazienti che presentano un insufficiente apporto vitaminico giornaliero che non possono compensare con la dieta adeguata, gli integratori intervengono positivamente, offrendo una soluzione valida per risolvere la problematica.

Integratori a base di sali minerali

In linea generale possiamo affermare che i sali minerali vengono introdotti nell’organismo giornalmente da una dieta sana ed equilibrata. Tuttavia potrebbe verificarsi un apporto insufficiente negli individui in cui vi è lo sviluppo di una sudorazione eccessiva, di una febbre alquanto alta, di determinate patologie o stati fisici, come la gravidanza, che richiedono l’assunzione di integratori alimentari a base di sali minerali.

A seconda del fabbisogno giornaliero dell’individuo, i sali minerali vengono suddivisi in 3 gruppi: macroelementi (calcio, cloro, fosforo, magnesio, potassio, sodio, zolfo), microelementi (ferro, fluoro) ed oligoelementi.

Integratori energetici

Gli integratori energetici sono particolarmente utili a tutti coloro che necessitano di combattere la stanchezza fisica e psichica accumulata durante il giorno. Assumerli durante periodi particolarmente impegnativi e stressanti aiuta dunque a recuperare l’energia fisica di cui si ha bisogno, ancor meglio se si tratta di atleti e/o sportivi che praticano intensa attività fisica. Gli integratori energetici sono di norma composti da una serie di vitamine, sali minerali ed aminoacidi, associati a ginseng e guaranà. Va ricordato soltanto che assumerli non aumenta la propria capacità fisica e che è necessaria una prescrizione medica.

Ultimo aggiornamento 2024-04-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API