Auricolari Subacquei, prezzo e offerte

- Tempo di lettura 4 minuti -

Il nuoto è uno degli sport più completi per il nostro corpo, ma per quanto sia quello che probabilmente ci fa meglio, non piace proprio a tutti. C’è tuttavia chi pur non amandolo è costretto a svolgerne per motivi di salute, per un processo di riabilitazione e perché semplicemente vuole ottenere dei risultati migliori a livello muscolare.

Per questo genere di nuotatori non entusiasti (ma anche per tutti gli altri) la tecnologia ha portato all’introduzione sul mercato di uno strumento davvero rivoluzionario: gli auricolari subacquei.

Da decenni, le cuffie accompagnano in strada qualsiasi corridore e sono praticamente onnipresenti anche in palestra, ma questo non poteva avvenire anche nel caso della piscina.

Molti magari ancora non sanno nemmeno che esistono, e invece negli ultimi anni le cuffie subacquee hanno dimostrato di essere in grado di fornire un’eccellente e per certi versi incredibile riproduzione audio anche sott’acqua.

Oggi questi dispositivi sono sempre più diffusi, anche perché puoi acquistare il tuo paio di auricolari da piscina anche a meno di 80 euro.

In questa guida ti spiegheremo tutto ciò che c’è da sapere e ti mostreremo i modelli migliori presenti in commercio, illustrandoti inoltre come fare a scegliere quello che più farà al caso tuo.

Quando gli auricolari sono davvero impermeabili

Come per gli smartphone, anche le cuffie sono classificate in base alla certificazione IP, uno standard per valutarne la resistenza all’acqua e alla polvere dei dispositivi elettronici.

Sarà importante precisare però che non basterà acquistare, come qualcuno potrebbe essere tentato a fare, un modello semplicemente certificato come IPX68 o IPX70. Questa classificazione infatti si riferisce al fatto che i dispositivi in questione resistano a scenari di utilizzo che comportano contatto con pioggia, umidità e sudore, o anche che sopravvivano a un incidente come cadere in piscina o metterli in lavatrice, ma questo non significa che sono stati progettati per funzionare sott’acqua mentre si praticano gli sport acquatici.

Una cosa è la resistenza all’acqua e un’altra è l’impermeabilità, propria di quei dispositivi che sono stati progettati per essere utilizzati persistentemente in acqua, con apposite caratteristiche specifiche nel suo design.

Ricorda poi che per tutelare una lunga durata delle cuffie impermeabili si consiglia di lavarle sempre dopo averle utilizzate in piscina per ridurre al minimo l’impatto dell’acqua clorata: questi dispositivi convivono con l’acqua, ma questo non significa che vadano troppo d’accordo anche col cloro!

I migliori auricolari per la piscina da acquistare online

Quando acquisti degli auricolari impermeabili devi assicurarti di scegliere bene il tuo modello, perché altrimenti quell’iniziale entusiasmo, proprio di chi ha scoperto l’esistenza di uno strumento rivoluzionario, potrebbe in breve tempo trasformarsi in delusione. Questo non accadrà se gli auricolari da piscina che scegli saranno in grado di mantenere le aspettative, e quindi se saranno dei modelli di qualità, in grado di farti ascoltare la musica in maniera più nitida possibile, al volume che preferisci e per diversi anni. Per aiutarti a prevenire brutte esperienze, abbiamo preparato per te la lista dei modelli migliori. Qui sotto infatti, troverai gli auricolari impermeabili più venduti su internet.

OffertaN. 1 Più Venduto
SANOTO Cuffie Subacquee per Piscina IP68 Cuffie Conduzione Ossea Bluetooth 5.2 Auricolari Nuoto MP3 Subacqueo per Nuoto 8G Cuffie Bluetooth Sport, Nuoto, Surf, Corsa
  • 🏊‍♂️【Cuffie subacquee per piscina】Appositamente progettate per il nuoto, le cuffie conduzione ossea trasmettono il suono attraverso gli zigomi. Di conseguenza, la trasmissione audio è praticamente priva di rumore pur mantenendo la massima fedeltà audio. Il design degli Open ear auricolari conduzione ossea permette di percepire contemporaneamente i suoni ambientali e la musica.
  • 💦【Classificazione di impermeabilità IP68】Cuffie subacquee è impermeabile e resistente al sudore, perfetto per gli sport all'aria aperta, gli sport acquatici, il nuoto, lo snorkeling, Auricolari nuoto è il miglior partner per gli istruttori all'aperto. (Passare alla modalità MP3 quando si nuota sott'acqua. La modalità Bluetooth non può trasmettere segnali sott'acqua.)
  • 🎶【Mp3 subacqueo per nuoto】Auricolari piscina nuoto ha una memoria interna integrata da 8 GB, che può memorizzare fino a 10.000 brani nei formati MP3, FLAC, WMA, AAC, WAV, APE e M4A. Puoi goderti la musica sempre e ovunque, anche se sei lontano dal tuo dispositivo Bluetooth.
  • 💻【Tecnologia Bluetooth 5.2】Cuffie conduzione ossea nuoto ha una connessione Bluetooth V5.2 veloce e stabile, supportando l'accoppiamento di due dispositivi contemporaneamente. Compatibile con il tuo smartphone, smartwatch, laptop, tablet.
OffertaN. 2 Più Venduto
sunvito Cuffie Conduzione Ossea, Auricolari Nuoto Impermeabili IP68, Cuffie Aperte Wireless Bluetooth 5.3, Memoria 32G Integrata per Esercizio all'Aperto, Corsa, Viaggi, Ciclismo, Nuoto
  • 【Cuffie a conduzione ossea Bluetooth】 Le cuffie wireless a conduzione ossea trasmettono il suono al lato interno degli zigomi attraverso le vibrazioni, evitando il disagio del condotto uditivo causato dalle cuffie tradizionali e conoscendo l'ambiente circostante mentre si sperimenta un audio di alta qualità.
  • 【Cuffie da nuoto subacquee】 La tecnologia impermeabile professionale IP68, utilizzata come tappi per le orecchie da nuoto, può essere utilizzata in acque profonde 2 metri per 4 ore senza influire sulle prestazioni e deve essere fissata con una cuffia da nuoto. Si prega di utilizzare la modalità MP3 durante il nuoto, il Bluetooth non può essere collegato sott'acqua. (supporta il nuoto, ma non le immersioni)
  • 【Comodo e leggero】 Il materiale delle cuffie a induzione ossea è flessibile ed elastico, il materiale non sarà piegato e deformato e il peso è solo di 1 oncia, il design ergonomico lo è e non c'è disagio se indossato a lungo .
  • 【Memoria da 32 GB, durata della batteria di 8 ore】 Il chip 5.3 dell'auricolare bluetooth appena aggiornato adotta la modalità MP3, la memoria da 32 GB può memorizzare nella cache un gran numero di brani e puoi goderti 8 ore di musica dopo la ricarica per 2 ore.
N. 3 Più Venduto
Cuffie a conduzione ossea, cuffie da nuoto impermeabili IPX8 Cuffie auricolari aperte wireless Bluetooth 5.3 Memoria incorporata da 32 GB, Auricolari wireless Cuffie subacquee per nuoto, ciclismo
  • 【Sicurezza a orecchio aperto】Le cuffie a orecchio aperto wireless Bluetooth presentano un design a orecchio aperto che non necessita di essere posizionato nell'orecchio, le cuffie a conduzione ossea Bluetooth forniscono audio di qualità attraverso lo zigomo, mantenendoti connesso e consapevole dell'ambiente circostante. È più sicuro degli auricolari tradizionali e delle cuffie auricolari. Le cuffie a conduzione ossea Bluetooth sono adatte a tutti e a tutte le età, sia che tu abbia i capelli lunghi o indossi gli occhiali.
  • 【Cuffie impermeabili IP68】Le cuffie da nuoto sono profondamente impermeabili, resistenti al sudore, all'umidità e alla polvere, puoi anche utilizzare le cuffie subacquee per ascoltare i brani scaricati sott'acqua. Cuffie wireless a conduzione ossea perfette per la corsa, l'escursionismo, il ciclismo, l'arrampicata su roccia. Le cuffie impermeabili sono sicuramente straordinariamente adatte per gli appassionati di outdoor e gli appassionati di fitness. Anche se piove durante l'attività sportiva non devi preoccuparti affatto delle cuffie a conduzione ossea Bluetooth!
  • 【Modalità Bluetooth e doppia modalità MP3 per ascoltare musica offline】 Le cuffie wireless con l'ultimo design di Bluetooth 5.3 e la scheda di memoria di massa integrata da 32 GB possono essere utilizzate come lettore MP3, permettendoti di goderti la tua musica preferita. Le doppie modalità Bluetooth e Riproduzione MP3 locale ti consentono di ascoltare la musica sempre e ovunque. Suggerimenti: durante il nuoto, le immersioni o il surf, aprire la modalità lettore MP3, poiché il segnale Bluetooth non può essere trasmesso nell'acqua.
  • 【8 ore di riproduzione musicale e chiamate chiare】 Le cuffie Bluetooth da nuoto hanno 8 ore di riproduzione e chip di cancellazione del rumore ENC integrato per eliminare il rumore ambientale (suono chiaro delle chiamate). Goditi musica, chiamate e podcast continui con i nostri auricolari da nuoto. Ampiamente applicato a podcast, corsa, escursionismo, ciclismo, allenamento, sport e guida, ecc. Le cuffie wireless per la condizione ossea sono ottime anche per il lavoro e le riunioni virtuali. Goditi la tua musica preferita tutto il giorno!
N. 4 Più Venduto
SANOTO Cuffie Conduzione Ossea, IPX8 Cuffie Subacquee per Piscina, 32GB MP3 Subacqueo per Nuoto, Punto di Memoria, Adatto per il Nuoto, Correre
  • 🏊【Cuffie Subacquee per Piscina】: le mp3 subacqueo per nuoto hanno un grado di impermeabilità IPX8 e possono essere utilizzate durante il nuoto, rendendo la tua esperienza di nuoto più interessante. (Suggerimento: Utilizzare la modalità MP3 durante il nuoto, la modalità Bluetooth non può trasmettere segnali sott'acqua.)
  • 🏊【Abbigliamento robusto】 Gli cuffie conduzione ossea bluetooth si adattano alla testa e non scivolano durante l'esercizio. Il cavo di regolazione incluso può anche aiutarti a regolare la lunghezza le cuffie subacquee per piscina in qualsiasi momento per renderle più comode da indossare.
  • ♬【Qualità audio stereo】Goditi la musica stereo in modo coinvolgente. Le cuffie subacquee per piscina utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.3, che rende la connessione più stabile, una latenza inferiore, una trasmissione dei dati più veloce e la riproduzione audio può mostrare più dettagli musicali e una qualità audio più elevata.
  • 📣【Design a orecchio aperto】 Quando ti alleni all'aperto, puoi sempre sentire l'ambiente circostante per garantire la tua sicurezza. Le cuffie conduzione ossea trasmettono un suono chiaro direttamente attraverso il cranio all'orecchio interno dell'utente, mantenendo il condotto uditivo aperto e senza causare mal d'orecchi.
OffertaN. 5 Più Venduto
fojep Cuffie A Conduzione Ossea Per Nuoto, Cuffie Auricolari Aperte Impermeabili IP68, Cuffie Sportive Bluetooth Wireless Con Lettore MP3 Integrato Memoria 16G Per Corsa, Ciclismo, Palestra
  • 【Cosa sono le cuffie a conduzione ossea?】Le cuffie a conduzione ossea attraverso la tecnologia a conduzione ossea, trasmettono le vibrazioni sonore direttamente alla coclea. Il design leggero è incredibilmente confortevole, anche durante l'uso prolungato. Si adattano bene alla testa, senza causare punti di pressione, il che rappresenta un miglioramento significativo rispetto agli auricolari in-ear o alle opzioni over-ear che possono diventare sudati o scomodi dopo lo sport.
  • 【Comfort e sicurezza a orecchio aperto】Il design a orecchio aperto delle cuffie sportive wireless Bluetooth ti dà consapevolezza dell'ambiente circostante mentre ti godi la tua musica preferita. Che tu stia correndo, andando in bicicletta o semplicemente camminando, puoi immergerti nella musica senza perdere il contatto con il mondo che ti circonda. Comodo da indossare, anche con occhiali o casco.
  • 【Progettato per i nuotatori】Il grado di impermeabilità IP68 è comodo, se vuoi ascoltare musica e podcast mentre nuoti o ti alleni, le cuffie subacquee sono la scelta perfetta, puoi connetterti al tuo telefono con Bluetooth o scaricarle sulle cuffie. Le cuffie Bluetooth dispongono di una memoria interna da 16 GB per una libreria fino a 5000 brani. Non dovrai più preoccuparti di portare con te il telefono o altri dispositivi mentre nuoti.
  • 【7 ore di riproduzione e chiamate ENC】Le cuffie Bluetooth AS18 con microfono integrato a cancellazione del rumore ti consentono di rimanere connesso durante le chiamate importanti senza interruzioni, ascoltare ogni parola, nota e sintonizzare con incredibile chiarezza. Goditi un audio bilanciato, un volume ottimale e bassi ricchi. La durata della batteria di 7 ore è fantastica e una ricarica rapida di 1,5 ore è necessaria per un'intera giornata di ascolto.
N. 6 Più Venduto
Mashine Auricolari da Nuoto con Lettore MP3 e Bluetooth, IPX8 Subacqueo 3 Metri Impermeabili Musica Cuffie per Piscina, Surfing, Snorkeling, Correre e Fitness
259 Recensioni
Mashine Auricolari da Nuoto con Lettore MP3 e Bluetooth, IPX8 Subacqueo 3 Metri Impermeabili Musica Cuffie per Piscina, Surfing, Snorkeling, Correre e Fitness
  • 【Impermeabilità subacquea di 3 metri, livello IPX8】Design wireless in-ear, molto adatto per nuoto, surf, snorkeling, corsa, fitness e sorgenti termali non più di 60°C, quando le cuffie affondano alla profondità di 3-5 metri, il l'acqua continua a non entrare all'interno delle cuffie. (SCIACQUARE LE CUFFIE CON ACQUA PULITA DOPO IL NUOTO O L'ALLENAMENTO, ASSICURARSI CHE LE CUFFIE SIANO ASCIUTTE QUANDO NON UTILIZZATE PER UN LUNGO TEMPO.)
  • 【Interruttore con un tasto da MP3 a modalità Bluetooth】8 GB di memoria, è in grado di memorizzare circa 1000 brani (CI SONO ALCUNI BRANI DI PROVA NELLE CUFFIE), supporta solo i formati MP3, APE, FLAC, WMA e WAV 5, tempo di riproduzione 4 ore, durata della chiamata 2 ore, versione Bluetooth 5.0, connessione rapida. (ATTENZIONE: IL SEGNALE BLUETOOTH NON PUÒ DIFFONDERSI SUBACQUEO, SI PREGA DI PASSARE ALLA MODALITÀ MP3 QUANDO NUOTATE.)
  • 【Mischia, ordina la riproduzione e gestisci le playlist】Memorizza la musica come un disco a "U", gestisci diversi stili di musica ed elenchi di brani creando più cartelle, la funzione di riproduzione dell'ordine è perfetta per riprodurre E-Book precaricati. (SI PREGA DI CARICARE COMPLETAMENTE LE CUFFIE QUANDO SI USA LA PRIMA VOLTA. ASSICURARSI DI INSERIRE LE CUFFIE NELLA PARTE INFERIORE DEL CARICATORE.)
  • 【Leggero e portatile】Le cuffie pesano solo 39 grammi per diverse dimensioni della testa, inclusi maschi, femmine e bambini di età pari o superiore a 10 anni, indossabili stabili. (SI PREGA DI RIMUOVERE I TAPPI AURICOLARI E SCARICARE L'ACQUA ALL'INTERNO QUANDO IL VOLUME DEI CANALI SINISTRO E DESTRO DELLE CUFFIE È INCOERENTE.)
N. 7 Più Venduto
IFECCO Cuffie Conduzione Ossea Nuoto,IP68 Impermeabili Cuffie Subacquee Bluetooth 5.3 con Lettore MP3 da 32 G,Wireless Auricolari per Piscina Ciclismo Corsa
30 Recensioni
IFECCO Cuffie Conduzione Ossea Nuoto,IP68 Impermeabili Cuffie Subacquee Bluetooth 5.3 con Lettore MP3 da 32 G,Wireless Auricolari per Piscina Ciclismo Corsa
  • IP68 impermeabile: cuffie da nuoto impermeabili, che incorporano 32 G di memorizzazione MP3, puoi scaricare la tua musica preferita sulle cuffie tramite cavo dati e ascoltare musica mentre nuoti o sotto la doccia. L'acqua interferisce il segnale Bluetooth, si prega di passare alla modalità MP3 durante il nuoto sott'acqua
  • Tecnologia di conduzione ossea: le cuffie a conduzione ossea sono le onde sonore trasmesse attraverso le ossa del cranio dell'utente invece del condotto uditivo.Le orecchie sono aperte quando indossate e indossate, e le orecchie non sono bloccate, risolvendo l'uso di cuffie in-ear e libera le orecchie dal carico del gonfiore.
  • Cuffie aperte: le cuffie sportive wireless sono adatte per la corsa, il nuoto, l'esercizio fisico e la bicicletta in quanto evitano una serie di problemi di igiene e salute causati dal sudore nell'orecchio durante l'allenamento.
  • Batteria potente e Bluetooth 5.3: le cuffie Bluetooth a conduzione ossea ti offrono 240 ore di standby e 8 ore di riproduzione con 2 ore di ricarica completa, per goderti la musica tutto il giorno.
N. 8 Più Venduto
Onogal - Auricolari 4086 MP3 acquatici impermeabili IPX8 da bagno, piscina o spiaggia
28 Recensioni
Onogal - Auricolari 4086 MP3 acquatici impermeabili IPX8 da bagno, piscina o spiaggia
  • Set di auricolari acquatici, ideali per praticare sport, con design anatomico, da fissare su padiglione auricolare. Antiscivolo, ergonomici e ipoallergenici.
  • Standard di impermeabilità IPX8. Compatibili con tutti i lettori, sia acquatici sia no, come MP3, MP4, Smartphone, palmari... Concepiti appositamente per il tempo libero e gli sport acquatici come il nuoto, la spiaggia, bagni rilassanti, docce, massaggi e idromassaggi.
  • Lunghezza del cordino: 75 cm.
  • Connessione: Jack da 3,5 mm (che è quello standard).
N. 9 Più Venduto
MONODEAL Cuffie Conduzione Ossea, IP68 Cuffie Subacquee per Piscina, 32GB MP3 Subacqueo per Nuoto, Bluetooth 5.3Adatto per Cuffie Bluetooth Sport, Nuoto, Surf, Corsa
  • 【Cuffie Subacquee per Piscina】 Cuffie Conduzione Ossea hanno un livello di protezione IP68 e possono essere utilizzate durante il nuoto, rendendo la tua esperienza di nuoto più interessante. (Nota: utilizzare la modalità Mp3 subacqueo per nuoto, la modalità Bluetooth non può trasmettere segnali sott'acqua.) Questo design non in-ear può mantenere il condotto uditivo pulito e indolore e ridurre i danni all'udito.
  • 【cuffie subacquee per piscina 32 GB】Cuffie Conduzione Ossea hanno una scheda di memoria integrata da 32 GB, formati FLAC, WMA, AAC, WAV, APE e M4A, che possono scaricare più di 8000 brani. Ed è presente un punto di salvataggio in cui l'auricolare continuerà a riprodurre dal punto in cui hai giocato l'ultima volta.
  • 【DIMENSIONE REGOLABILE】Cuffie conduzione ossea si adattano alla testa e non scivolano durante l'allenamento. Telaio in lega di titanio con memoria ad alta resistenza con effetto di recupero della curvatura, che consente alle cuffie sportive wireless di rimanere stabili durante l'esercizio intenso, la corsa, l'allenamento, la camminata o il ciclismo per sport estremi. Sport all'aria aperta, a 360° senza deformazioni.
  • 【Tecnologia Bluetooth 5.3】 Cuffie conduzione ossea Hanno una connessione Bluetooth V5.3 veloce e stabile, compatibile con smartphone, smartwatch, laptop e tablet. Goditi la musica stereo coinvolgente. Rendi la connessione più stabile, accelera il trasferimento dei dati, visualizza più dettagli musicali e una qualità del suono più elevata durante la riproduzione dell'audio.
OffertaN. 10 Più Venduto
AGPTEK Lettore MP3 Impermeabile Subacqueo IPX8 con Clip Lettore Musicale da 8GB Nuoto MP3 con Auricolare,Cavo Audio e 3 paia di Tappi per le Orecchie,Supporta Radio FM,per Sport in Esecuzione Surf
1.626 Recensioni
AGPTEK Lettore MP3 Impermeabile Subacqueo IPX8 con Clip Lettore Musicale da 8GB Nuoto MP3 con Auricolare,Cavo Audio e 3 paia di Tappi per le Orecchie,Supporta Radio FM,per Sport in Esecuzione Surf
  • Impermeabile IPX8 con Schermo- questo MP3 Subacqueo adotta la tecnologia impermeabile IPX8, Progettato con schermo, puo scegliere la musica preferita rapidamente e ricevere stazioni radio durante il nuoto.
  • Potenti Multi-funzioni- questo MP3 ha funzionalità di musica, Radio FM, Visualizzatore cartelle e impostazioni,la modalità schermo brillante Progettata per l'uso quotidiano,la modalità di output dello schermo per un funzionamento più semplice durante il nuoto.
  • Cuffie Impermeabili Eccezionali- con le cuffie parte di molla, non preoccuparti di avvolgere il cavo e isolare il rumore esterno per offrire un audio stereo chiaro. Viene fornito con cavo di prolunga e due tipi di Tappi(ogni tipi 3 paia di L / M / S) per soddisfare tutte le persone e qualsiasi tipo di sport.
  • Alta Qualità del Suono e Batteria Durevole- suono ad alta fedeltà senza perdita, supporta i formati audio MP3 / WMA / APE / FLAC. Memoria da 8 GB che supporta 2000 canzoni. 2 ore completamente caricate, possono essere riprodotte fino a 18 ore.

Come scegliere i migliori auricolari impermeabili

Se potrai portarle anche in acqua, allora vorrà dire che potrai ascoltare la tua musica con le cuffie veramente ovunque tu vada. Con degli auricolari impermeabili, indipendentemente dallo sport che preferisci praticare, sia esso il nuoto, piuttosto che la corsa o altro ancora, le cuffie acquatiche ti permetteranno di portare la tua playlist all’interno della tua routine di allenamento in qualsiasi momento e in qualsiasi caso.

Come detto, queste speciali cuffie sono concepite per la riproduzione di un suono di buona qualità anche quando sono immerse nell’acqua. I migliori modelli di questi auricolari subacquei ti consentono di portarle con te scendendo fino a 3 metri di profondità per un massimo di 30 minuti continuando a funzionare in modo ottimale.

In più, c’è il vantaggio che potrai lavarle ogni volta che le usi fuori dall’acqua. Per esempio di norma non è mai una buona cosa se vai a correre e sulle cuffie restano tracce di sudore che nel tempo potrebbero danneggiare il dispositivo, ma potendo lavare gli auricolari con acqua le tue cuffie saranno sempre pulite e pronte a regalarti un ascolto di qualità a ogni nuovo utilizzo.

Quando stai cercando le migliori cuffie da immersione, intendi un modello che possa fornirti un suono potente e di alta qualità, un design confortevole e una varietà di funzionalità aggiuntive, come la capacità di funzionare a più elevate profondità e per periodi di tempo più lunghi.

Per ottenere tutti questi vantaggi però, occorrerà scegliere un modello di qualità e che rispetti determinate caratteristiche. Quali? Scopriamolo di seguito.

Qualità del suono

La qualità del suono emesso dalle cuffie è uno degli aspetti più importanti e basilari. Molte di queste cuffie sono in grado di essere immerse in acqua per lunghi periodi di tempo e continuare a funzionare al massimo delle loro potenzialità. Alcune delle migliori cuffie subacquee hanno inoltre delle caratteristiche tali da consentirti di sentire i rumori del tuo ambiente circostante pur mentre ascolti la musica, ideale quindi se per esempio in una lezione di nuoto vuoi anche ascoltare i consigli del tuo istruttore.

Vestibilità comoda

Quando si utilizzano gli auricolari subacquei è necessario che il paio di cuffie che hai scelto sia comodo da indossare, e ovviamente che le cuffie non ti cadano. Esistono modelli di varie dimensioni e ciò ti permette di scegliere quale si adatti meglio alle tue orecchie. Alcuni auricolari impermeabili sono semplici cuffie che vanno dentro le orecchie, mentre altri modelli sono dotati anche di ganci per essere meglio fissati alle orecchie.

Alcuni modelli sono caratterizzati da un modello a casco, da cui penzolano due piccoli fili con gli auricolari agganciati alle estremità, altri invece sono completamente wireless, e sono praticamente uguali a degli Air Pods.

Potrai scegliere inoltre tra tanti modelli di design e colori, alcuni di questi possono essere acquistati anche a luci riflettenti, in modo tale che tu possa essere notato mentre nuoti negli ambienti meno illuminati.

Funzionalità

Alcuni modelli di auricolari impermeabili offrono diverse funzionalità aggiuntive che ne migliorano e arricchiscono l’utilizzo, mentre altri sono molto semplici e includono soltanto funzioni di base.

Ultimo aggiornamento 2024-04-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API